Centralino Telefonico Cisco

Noi della Dolphin Soluzioni Informatiche offriamo supporto per installazioni e configurazione di Centralini Telefonici Voip Cisco.
La qualità delle linee telefoniche dei Centralini Telefonici Voip Cisco vengono garantiti con gli apparati di alto livello come i prodotti Cisco Voip.
La Configurazione con Centralino Telefonico Voip Cisco è proposta per uffici di piccole (con almeno 5 interni telefonici), medie e grandi dimensioni.
Avvalendoci di tecnici Certificati Cisco, noi della Dolphin Soluzioni Informatiche in collaborazione con MPC System,  offriamo professionalità e serietà
nella valutazione e offerta del progetto “Centralini Telefonici Voip Cisco” a misura della Vostra Azienda.
Installazione dei Centralini Telefonici Voip Cisco per il Comune di Milano, per la provincia di Milano, Provincia di Monza e Brianza.

telefono voip

VoIP

Centralini Telefonici Voip Cisco

In telecomunicazioni e informatica con Voice over IP (Voce tramite protocollo Internet), acronimo VoIP, si intende una tecnologia che rende possibile effettuare una conversazione telefonica sfruttando una connessione Internet o una qualsiasi altra rete dedicata a commutazione di pacchetto che utilizzi il protocollo IP senza connessione per il trasporto dati.

Più specificamente con VoIP si intende l’insieme dei protocolli di comunicazione di strato applicativo che rendono possibile tale tipo di comunicazione. Grazie a numerosi provider VoIP è possibile effettuare telefonate anche verso la rete telefonica tradizionale (PSTN). In realtà più in generale VoIP consente una comunicazione audio-video real-time, unicast o multicast, su rete a pacchetto (es. videotelefonata, videochiamata e videoconferenza).

centralino

Dolphin Soluzioni IP Communications

Centralini Telefonici Voip Cisco

Noi della Dolphin Soluzioni Informatiche, in collaborazione con MPC System, offrimao un servizio TOP nel settore delle Telecomunicazioni Voice over IP.

L’accesso immediato ed integrato alle informazioni nelle diverse modalità comunicative, consentito dalle soluzioni di IP Communications, non solo permette interazioni più efficienti ed efficaci a livello individuale, ma anche di raggiungere livelli di produttività e mobilità sempre più elevati al crescere dell’utilizzo di applicazioni a valore aggiunto all’interno dell’Azienda estesa. E poichè tali soluzioni si basano su di una rete IP affidabile, sicura e ridondata, i servizi di IP Communications consentono di rispondere immediatamente, sempre e dovunque, ad ogni opportunità di business e di far fronte a qualsiasi imprevisto infrastrutturale.

Le soluzioni Cisco IP Communications sono basate su di un’architettura aperta e convergente, che sfrutta l’intelligenza insita nella rete IP. Esse garantiscono maggiori possibilità di comunicazione a fronte di una riduzione sensibile dei costi e della complessità infrastrutturale e di gestione, soprattutto per le sedi remote e decentrate. Sono inoltre pensate per interoperare con sistemi ed applicazioni esistenti basati su tecnologia tradizionale (centralini TDM, telefoni analogici, televisori, ecc.), in modo tale da consentire alle Aziende una migrazione verso le soluzioni di nuova generazione nei tempi più indicati e nel rispetto degli investimenti esistenti. Cisco IP Communications offre una soluzione sicura a 360 gradi, a livello applicativo (call-processing, flussi multimediali, applicazioni convergenti), a livello fisico e di rete. I meccanismi sofisticati di Quality of Service (QoS) e di gestione intelligente dei contenuti assicurano poi l’ottenimento della migliore qualità vocale e visiva, anche in ambienti wireless. (cit. CISCO)

reception

Cisco IP Telephony

Centralini Telefonici Voip Cisco

Noi della Dolphin Soluzioni Informatiche per il settore Telefonia voice over IP proponiamo telefoni CISCO di ultima generazione.

Una rete convergente deve offrire un livello di affidabilità e flessibilità superiore. Le soluzioni Cisco IP Telephony fanno proprio questo: appositamente progettate per ambienti di rete convergenti, sono comunque in grado di comunicare con i centralini TDM ed i sistemi di messaggistica vocale ed applicativi esistenti. Mediante la trasmissione di comunicazioni audio/video sulla rete IP standard, ingegnerizzata secondo le direttive e le funzionalità di Cisco AVVID (Architecture for Voice, Video and Integrated Data), Cisco IP Telephony costituisce l’elemento fondamentale per la creazione di servizi applicativi a valore aggiunto e consente una sensibile riduzione dei requisiti di configurazione e manutenzione.

L’architettura della soluzione Cisco IP Telephony si compone di una serie di elementi:

  1. Terminali di comunicazione.

  2. Call-processing agent.

  3. Applicazioni IP Communications.

  4. Infrastruttura abilitante.

  5. Gestione

    .

Proposta

N° 10 Linee

Impianto Telefonico di nuova generazione

Programmazione “su misura”

IL TUTTO CON CANONE BIMESTRALE DI € 380,00

Risultato

Il cliente risparmia € 170,00 a bimestre

Non REGALA più € 550,00 per le sole linee telefoniche

Dopo 60 mesi, l’ impianto rimane di proprietà del cliente.

L’unico canone per le linee telefoniche e ADSL sarà di  €120,00

BLOG POSTS

MAPPA