Vendita Assistenza Apple

mondo-apple

La Dolphin Soluzioni Informatiche è in grado di affiancare il proprio cliente nella scelta dei Computer Apple e organizzare l’infrastruttura Informatica.

Il Mondo Apple necessita di particolare attenzione nel gestire il settore IT di un’azienda nel caso voglia implementare e sviluppare la propria Infrastruttura Informatica con Computer e Device Apple.

Con il Supporto di Tecnici, con anni di esperienza nel mondo Apple, possiamo gestire le configurazione e assistenza reti Apple Server e client Apple iMac, MacBook, Mac Pro, Ipad.

La Dolphin Soluzioni Informatiche offre anche i servizi di Riparazioni e assistenza presso il clientedei prodotti  Apple iMac, MacBook, Mac Pro, Ipad, Iphone

imac_21

iMac 21,5

L’idea alla base dell’iMac non è mai cambiata: creare la quintessenza del computer desktop. Il suo design sottile ed elegante racchiude le tecnologie più evolute in fatto di schermo, processore, grafica e archiviazione. Ma è una ricerca in continua evoluzione, e il nuovo iMac con display Retina 4K da 21,5″ ne è la prova.

imac_27

iMAC 27″

Il rivoluzionario modello da 27” a 5K, è in grado di darti immagini di qualità talmente spettacolare da catapultarti in un’altra dimensione. Il risultato è un’esperienza coinvolgente, e uno splendido passo avanti nella storia di iMac.

mac_mini

iMAC MINI

In un quadrato di nemmeno 19,7 centimetri di lato, Mac mini ti offre tutta la superpotenza di un Mac a un prezzo davvero conveniente. Ti basta collegare il monitor, la tastiera e il mouse e sei subito pronto per fare grandi cose.

apple_display

Tecnologia Thunderbolt integrata.

La tecnologia I/O Thunderbolt consente di trasferire dati da e verso i dispositivi esterni a velocità mai raggiunte prima. Con due canali a 10 Gbps in entrambe le direzioni, è fino a 20 volte più veloce dell’USB 2.0, e oltre 12 volte più di una FireWire 800. E puoi addirittura collegare sei dispositivi attraverso un’unica, minuscola porta.

macbook

MacBook

Con il nuovo MacBook Apple voluto fare l’impossibile: racchiudere un computer full-optional nel portatile Mac più sottile e compatto di sempre. Per riuscirci Apple ha reinventato ogni componente rendendolo non solo più piccolo e leggero, ma anche migliore. Il risultato non è soltanto un nuovo notebook: è il futuro del notebook.

macbook_air

MacBook Air

Con la tecnologia 802.11ac il wireless del MacBook Air accelera in modo incredibile. Collegalo a una base Wi-Fi 802.11ac, come la AirPort Extreme o la AirPort Time Capsule, e avrai prestazioni wireless fino a 3 volte più veloci rispetto al wireless di generazione precedente. La tecnologia 802.11ac ha anche una maggiore portata, il che significa più libertà di movimento per te.

macbook_pro

MacBook Pro

Quando Apple ha progettato il MacBook Pro con display Retina hanno fatto tabula rasa del passato. Questo ha dato la libertà di immaginare qualcosa di radicalmente nuovo. Un notebook sottilissimo, leggerissimo, potentissimo. Progettato per il futuro, pronto a seguirti già oggi.

mac_pro

MacPro

Nel ripensare il nuovo Mac Pro Apple ha preso in considerazione tutti gli elementi che definiscono un computer professionale: grafica, archiviazione, espandibilità, potenza di elaborazione e memoria. E si sonoposti l’obiettivo di riprogettare ognuno di questi elementi nel modo più innovativo concepibile. Alla fine, il risultato è stato qualcosa di completamente nuovo, qualcosa di radicalmente diverso da quel che c’era prima. Una potente spallata allo status quo.

ipad

iPad – iPad Pro

Con iPad hai scoperto un mondo completamente nuovo, semplice e coinvolgente. Oggi iPad Pro, con la tecnologia Multi‑Touch perfezionata, il suo grande display Retina da 12,9″ e prestazioni della CPU quasi raddoppiate rispetto a iPad Air 2, è pronto ad allargare ancora una volta i tuoi orizzonti. Non è solo più grande. È un iPad che ti permetterà di lavorare e creare in una dimensione tutta nuova, come non hai mai fatto prima.

BLOG POSTS

MAPPA