Scuola Fortnite Season 4

Menù:

Nel nuovo Menu’ principale di Fortnite troviamo una nuova grafica di background a tema meteoriti, una nuova schermata piu’ professionale per la scelta della modalità, con la nuova modalità “Guanto dell’infinito” e la funzionalità replay che permette di rivedere le partite appena giocate.
Inoltre, sarà possibile partecipare alla lobby di persone già in game in modo tale da aspettare direttamente dal gruppo.

Pass battaglia:

Il pass battaglia della season 4 contiene tantissime novità e aggiunte: 7 nuove skin, 2 zaini, 2 picconi, 2 deltaplani e tantissime altre aggiunte.
Due skin di queste saranno leggendarie e da completare con delle sfide aggiuntive a quelle normali del pass battaglia, ad esempio,”Carburo” avrà l’armatura al completo solo al raggiungimento del livello 65 della Season.
Inoltre, al completamente di tutte le sfide settimanali di 7 settimane si sbloccherà la skin “Spaccatutto”

CAMBIAMENTI MAPPA

Con la caduta dei meteoriti, la mappa di fortnite ha subito moltissimi cambiamenti tra cui moltissimi crateri sparsi per la mappa. Tra le zone della mappa colpite troviamo Lande Letali, Pinnacoli Pendenti, Magazzino Muffito e diverse zone affianco a città.

Oltre a questi cambiamenti, troviamo dei veri e propri nuovi insediamenti attorno ad essi:

Rapide Rischione: Questo insediamento si trova nella zona Nord-Est della mappa ed è stato costruito attorno a un meteorite di dimensioni abbastanza grandi.

Magazzino Muffito: Piu’ che nuova, questa zona della mappa può essere considerata come totalmente cambiata dall’atterraggio di un meteorite di dimensioni grandissime.
Attorno a questo meteorite si è costruito un vero e proprio sito di scavi ed al momento rappresenza la zona piu’ grande della mappa.

METEORITI E GEMME

Come abbiamo visto prima, Magazzino muffito ha subito un cambiamento radicale.

Il meteorite piu’ grande, dopo essersi schiantato sui magazzini, ne ha distrutto solo 1 su 3 e ha creato un cratere che rappresenta il luogo piu’ vasto della mappa, di fianco alle strutture rimaste.

Dalle immagini si può notare che su tutto il territorio circostante al cratere si possono trovare dei piccoli cristalli viola.

Questi cristalli si possono trovare attorno a tutti i meteoriti caduti sulla mappa e permettono di avere l’abilità del salto potenziata per un tempo limitato.

GUANTO DELL’INFINITO

La modalità guanto dell’infinito è una modalità esclusivamente a giocatore singolo.

Prima di tutto questa modalità inizia già con la safe in fase di chiusura.

Dopo pochi secondi che tutti i giocatori sono scesi, cadrà dal cielo nella safe il guanto dell’infinito, chi trova e prende il guanto dell’infinito si trasformerà in Thanos che avrà 300 di scudo e 700 di vita.

Thanos, per fare danno agli avversari, potrà utilizzare 3 mosse diverse, potrà tirare pugni con R2, lanciare un laser con L2 e potrà saltare in aria per poi schiantarsi al suolo con X.

Quando Thanos morirà verrà rilasciato il guanto dell’infinito, che potrà essere preso da un altro giocatore che di conseguenza si trasformerà in Thanos. 

Vince l’ultimo che rimane in vita.

CARBURO, OMEGA E SPACCATUTTO

Carburo e Omega sono due skin sbloccabili al livello 1 e 100 del pass battaglia.

La peculiarità di queste due skin consiste nel poter sbloccare componenti aggiuntivi da aggiungere al costume migliorandolo notevolmente.

Carburo si sbloccherà completamente al livello 65 del Pg e permetterà inoltre di cambiare colore degli occhi in 4 modalità: blu, rosa, giallo e verde

Spaccatutto, invece, è una skin che potrà essere sbloccata solamente quando 7 delle 10 sfide settimanali verranno completate e permetterà di cambiare volto con 4 possibilità.

MELE, FUNGHI E NUOVE ARMI

Nella mappa della Battle Royale come aiuto si potranno trovare a terra mele e funghi.

Le mele si potranno trovare sotto gli alberi all’interno delle vaste pianure e mangiandole daranno un aumento della vita pari a 5.

I funghi, invece, si potranno trovare all’interno dei boschi piu’ fitti e utilizzandoli daranno un aumento dello scudo pari a 5.

Per quanto riguarda invece le nuove armi, ne sono state aggiunte due per i combattimenti ravvicinati:

-Pistole doppie: Le pistole doppie, non permetteranno di mirare e quindi avere piu’ precisione, però permetteranno di raggiungere danni elevatissimi negli scontri ravvicinati

-Pistola a tamburo: Quest’ ultima è una vera e propria arma letale dalle minime distanze grazie al suo rateo di fuoco molto alto.

In questo video vi mostreremo le funzioni basi di Thanos, come utilizzarlo per trarre vantaggio in combattimento e come sconfiggerlo.

Canale Youtube: Dolphin SI Gaming

Editing: Ahmed Ali

Giocatore: KinGOfGaMiiNG

BLOG POSTS

MAPPA